La qualità al primo posto

Zincotre ha ottenuto la certificazione ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001:2008 il 9 febbraio del 2001 ed è stata rinnovata il 06 ottobre 2014.
L’Obiettivo primario è quello di proseguire nell’azione di sviluppo e miglioramento della Qualità, che nel tempo l’azienda ha costruito e che nel tempo migliorerà.
La Direzione si affida alla valorizzazione di tutto il personale ed alla tecnologia dei propri impianti per affermarsi come partner pronto a soddisfare le esigenze dei Clienti. Si impegna inoltre ad assicurare che i requisiti del Cliente e quelli relativi al prodotto siano individuati, definiti e soddisfatti allo scopo di:

  • accrescere la soddisfazione del Cliente;
  • misurare la soddisfazione del Cliente al fine di controllarla e migliorarla nel tempo;
  • sviluppare un sistema di miglioramento continuativo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità nel rispetto dell’ambiente, come ulteriore obiettivo strategico.

Per assicurare l’attivazione, lo sviluppo ed il mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità, la Direzione si impegna a realizzare le condizioni organizzative e relazionali idonee a divulgare e far comprendere a tutto il personale l’importanza dei contenuti della politica per la Qualità ed accertarne la comprensione.
Zincotre è attenta a cogliere le innovazioni introdotte sul mercato dalle aziende specializzate per offrire ai nostri clienti una gamma di lavorazioni sempre più attuali ed ecologicamente all’avanguardia.

 

quality sistem
quality sistem

Attenti all'ambiente

rispetto ambientale

L’azienda ha da sempre coscienza e consapevolezza dell’importanza delle problematiche ambientali e degli impatti sul territorio e sulla popolazione circostante legati alle sue attività.
Zincotre ha ottenuto la certificazione ai sensi della normativa UNI EN ISO 14001:2004 il 5 settembre del 2005, ed è stata rinnovata il 11 marzo 2014.

La Società ritiene che lo sviluppo delle proprie attività debba essere sostenibile e compatibile con l’ambiente che le ospita, che possa creare opportunità per gli abitanti, i collaboratori e le persone che operano per l’organizzazione o per suo conto e sia orientato ad un continuo miglioramento delle attività e delle prestazioni, mantenendo un giusto equilibrio tra responsabilità sociale, ambientale ed economica.

L’azienda, introducendo un sistema di gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001, ha scelto di adottare un nuovo approccio aziendale verso la condivisione delle responsabilità e la trasparenza della gestione dell’attività nel pieno rispetto dell’ambiente.

Impianto fotovoltaico

fotovoltaico

Proprio nel rispetto dell’ambiente la Zincotre ha dato vita ad un impianto fotovoltaico che è stato messo in funzione nel mese di dicembre del 2008, la cui potenza nominale è di 121,44 kWp.

Share by: