Lo stabilimento

Trattamenti galvanici e certificati nello stabilimento in provincia di Torino

Inviate il vostro progetto
Ad oggi la Zincotre, ditta di riferimento nei trattamenti galvanici, dispone di un grande stabilimento di 6000 mq e di 7 impianti di cui:
  • n. 2 impianti statici dalla capacità di trattamento di 2200 kg/h, che consentono di trattare dei particolari dalle dimensioni massime di mm: L = 3000 mm, H = 1600 mm, SP = 400 mm 
  • n. 3 impianti a rotobarile dalla capacità di trattamento di : 1800 kg/h - 1500 kg/h - 600 kg/h 
  • n. 1 impianto a rotobarile Zinco-Nichel 
  • n. 1 impianto Zinco-Lamellare
Lo stabilimento si trova a Bruino, in provincia di Torino, in Viale Ferraris 11/1. Per saperne di più basta contattare lo staff facendo riferimento ai dati di contatto disponibili sul sito o compilando il modulo presente nella pagina Contatti

Il laboratorio di analisi interne

La Zincotre dispone inoltre di un laboratorio di analisi interno, che permette di rilasciare certificazioni sul riporto di zinco mediante apparecchi a raggi X, effettuare prove di resistenza alla corrosione in camera di nebbia salina e shock termico. Nel laboratorio è presente varia attrezzatura all’avanguardia per assicurare un livello qualitativo sempre più alto, nel pieno rispetto dei più severi standard di qualità e di sicurezza.

Impianto di depurazione degli scarichi delle acque

L’azienda specializzata in trattamenti galvanici vanta tra l'altro un impianto di depurazione delle acque ecologicamente più avanzati, al fine di garantire il massimo rispetto dell’ambiente in totale conformità alle normative vigenti. Scoprite di più compilando in ogni sua parte e inviando il modulo di contatto presente sul sito: riceverete nel più breve tempo possibile una risposta esauriente a ogni vostra domanda.

Contattate l'azienda per ricevere un preventivo gratuito sui trattamenti galvanici

Richiedete una consulenza
Share by: