Zincotre

Ditta specializzata in zincatura 
in provincia di Torino

Richiedete una consulenza
La Zincotre, situata a Bruino, in provincia di Torino, opera nel campo dei trattamenti galvanici da circa cinquanta anni. 
Da sempre persegue i propri obiettivi conformandosi agli universali valori di legalità, lealtà, correttezza e trasparenza. Per avere maggiori informazioni su questa ditta specializzata in zincatura non esitate a contattare lo staff con una telefonata o una mail, o visitando lo stabilimento in Viale Ferraris 11/1.
Scaricate il nostro Codice Etico

Come nasce la Zincotre

La principale attività della Zincotre srl consiste nell'esecuzione di trattamenti di zincatura elettrolitica, lega zinco-nichel e zincatura lamellare su materiale ferroso. L’utilizzo delle attrezzature più all’avanguardia e la presenza di uno staff di professionisti di grande esperienza, sempre aggiornati sulle ultime novità nel settore dei trattamenti galvanici, consentono alla ditta specializzata in zincatura di proporsi come un punto di riferimento per tutto il territorio, con servizi su misura che soddisfano le esigenze di una vasta gamma di imprese e professionisti.

La storia della famiglia Trevisani

La storia della Zincotre è la storia di una famiglia: la famiglia Trevisani. 
Era il 1953 quando padre Archimede avviò a Torino, in una piccola officina, un’attività di cromatura a cui, dieci anni dopo, anche grazie al trasferimento in una sede più ampia, affiancò l’attività di zincatura. 
Quando nel 1973 prematuramente morì, la moglie Virginia, con grande coraggio e intraprendenza, prese in mano le redini dell’attività. I tre figli, negli anni, affiancarono la madre e infine, nel 1985, rilevarono l’attività decidendo di dedicarsi alla sola zincatura. Grazie alla dedizione ed alla passione con cui l’intera famiglia ha sempre lavorato, nel 1994 la ditta specializzata in zincatura si ampliò nuovamente trasferendosi a Bruino e dando così vita alla Zincotre Srl.

Contattate la ditta specializzata 
in zincatura per un 
preventivo gratuito

Richiedete una consulenza
Share by: